Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Risposta a Ognanios di Carla
Risposta a: Carla - 09/08/2014
Come avete tessuto, OGGI, la vostra rete di Luce? Vi vogliamo immensamente bene. Ognanios Caro Og, oggi la mia rete di luce l'ho vissuta mandando una preghiera e un'onda d'amore ad una tortora morta sull'asfalto, ho benedetto un albero spezzato dal maltempo di questi giorni e ho ringraziato quei piccoli gamberetti che si sono sacrificati per divenire il cibo per oggi di mio figlio.Ho benedetto gli Spiriti della natura che ci hanno concesso una giornata di sole e ho pregato che lo Spirito dell'acqua la trattenga dal cadere ancora sulla terra, per un pò. Ho ringraziato per l'acqua pulita con cui mi posso lavare, le verdure fresche che posso mangiare e per la tecnologia che mi permette di collegarmi a quest'invisibile ma tenace rete di luce. Un bacio e un abbraccio.
Risposta:
Buona Vita Angelo Bona


































