Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
risposta di Josè a Ognanios
Risposta a: Jose - 09/08/2014
Cara Maria Teresa/Ognanios, oggi necessito tessere la mia rete di luce per cercare di abbracciare e quindi accettare, perdonare, amare tutte le parti che hanno vissuto in me, che sono in me e che non riesco a capire come possano aver condiviso cosi inconsapevolmente la vita in questo mio Io Condominiale. E' molto importante per me portare questa Luce negli angoli piu' bui, nelle esperienze più brutte, nelle miserie più inconfessabili. La mia rete, come vedi, è attualmente rivolta verso l'Universo interiore ma accoglie volentieri qualsiasi dono di Luce proveniente dall'Amore che emana da altri cuori e consapevolezze. Grazie e te. Un caro abbraccio. José
Risposta:
Buona Vita Angelo


































