Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
terrible emergenza Internazionale sull' Ebola.
Risposta a: Paola - 09/08/2014
Caro dott Bona Sarei curiosa di sapere cosa ne pensano I maestri di Luce di questa terrible emergenza Internazionale sull' Ebola. Quale e' l'atteggiamento piu ' sano e saggio che si dovrebbe avere quando si leggono queste notizie? Ovviamente no ne' una novita' che fino a che muiono in Africa l'occidente e la dolce Europa rimanerne a guardare.
Risposta:
Cara Paola, credo che i giornalisti venderanno montagne di giornali. Il terrorismo mediatico è l'unico modo per obbligare la gente ad una call action. Ti terrorizzo sull'ebola ed intanto ti vendo le mie saponette. Credo sia una manovra mediatica studiata attentamente al tavolino del neuromarketing. Buona Vita Angelo Bona


































