Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Risposte a Maria Teresa
Risposta a: Margherita - 11/08/2014
Rispondo a Maria Teresa che chiede come abbiamo intrecciato OGGI la nostra rete di Luce. Ringrazio per la Loro domanda. 1.Oggi mi sono concentrata ad osservare in modo distaccato i pensieri di ombra che da un po' di tempo a questa parte rendono i miei risvegli al mattino sempre più indigesti. Ho respirato nella Luce e considerato che si mi trovo qui in questo momento é perchè ho una missione da compiere. Ho dato fiducia all'Uno e arginato il desiderio di tornare a casa anzitempo. Se tutti troviamo il coraggio di individuare e attuare con gioia la nostra missione qui, il mondo cambia. 2. Mi sono applicata a trasformare il risentimento che provo verso una persona in occasione di riflessione per la mia crescita personale. 3. Al lavoro ho guardato negli occhi sorridendo dal cuore a tutte le persone con cui sono venuta in contatto. Grazie. Restiamo Uniti...
Risposta:
Buona Vita Angelo Bona


































