Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva: non riesco a vivere il il rapporto di coppia con serenita'
Risposta a: Mariagrazia - 11/08/2014
Buonasera Dott. Bona, ho una domanda da rivolgerLe, io non riesco a vivere il il rapporto di coppia con serenita' sono molto possessiva e gelosa... chiaramente cerco di trattenermi. Tengo a precisare che al momento sono single. Che cosa mi consiglia? tenga presente che tanto tempo fa avevo tel per un appuntamento, ma i tempi di attesa erano troppo lunghi.Io sono di Milano Distinti saluti Mariagrazia
Risposta:
Cara Mariagrazia, tu non vuoi vivere il rapporto di coppia. Agisci per romperlo e non essere responsabile. Ti consiglio l'pnosi regressiva evocativa. Tel 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































