Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva: ti aspetto
Risposta a: Rina - 11/08/2014
Buon giorno dottore, Vorrei un appuntamento, ho tanto dolore nel mio cuore. Il mio problema sono i sentimenti. Aiuto, sono inadatta, sono troppo vulnerabile. E' troppo facile farmi male, nonostante dia sempre amore cristallino e disinteressato, non trovo riscontro con i due uomini che amo. Ho fatto pena anche a mia madre che dopo un anno dalla sua morte è venuta a darmi una scossa. . .a svegliarmi. Angelo, cosa ho mai fatto nel mio passato per trovarmi in questa situazione? Cosa devo espiare? Con fiducia e affetto, Rina
Risposta:
Cara Rina, non hai fatto nulla di male, stai solo imparando l'Amore. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































