Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
corso di floriterapia transdermica e Palpito dell'Uno
Risposta a: Mary - 20/02/2009
Caro Dott.Angelo, averi tanto voluto partecipare al Corso di Floriterapia Trasdermica ma ho un master in corso e molte date si sovrappongono a quelle del suo Corso. Mi chiedo se ha pensato di scrivere qualcosa per tutti quelli che come me vorrebbero saperne di più circa l'utilizzo dei patch. Grazie di cuore. Con AMORE Mary ps. Guarda caso....la parola anti-spam è BENEFICIO...
Risposta:
Cara Mary, scriverò una dispensa sulla floriterapia transdermica perchè la considero una nuova disciplina di grande efficacia. L'applicazione dei patch nell'area cardiaca e la dinamizzazione che il Palpito determina, non credo siano venute dal caso. La metodica mi è stata in effetti suggerita in sogno poco prima del risveglio mattutino e son certo che ci sia lo zampino dei Maestri dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































