Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la bimba nel buio e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Gabriella - 15/08/2014
Caro Dottor Bona, Due giorni fa la mia prima seduta nel suo studio. Un'occasione per me speciale in cui due anime gentili ma determinate, al di là di ogni consuetudine, si sono conosciute nella musica, accompagnate da una chitarra, cantando insieme con libertà. Il nostro prossimo incontro sarà in ottobre e spero che sino ad allora non si dimentichi di me e della bimba nel buio che l'aspetta per guarire le sue ferite. Un caro saluto e buon fine estate. Gabriella
Risposta:
Cara Gabriella, non mi dimentichero' di te. Anche io ho avuto tanta paura del buio. E' una fobia che denota una spinta verso la Luce, un gradiente Unico. Buona Vita Angelo Bona


































