Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
accoglienza durante la prima visita del dott. Angelo Bona
Risposta a: Sabina - 16/08/2014
Ciao Dott. Bona, è passato solo un giorno dalla mia prima seduta presso il tuo Studio. ho già l'appuntamento per la seconda seduta dove porterò gli esami per il Tagliando. Sei molto simpatico e diretto, come pochi, sono rimasta pacevolmente colpita da ciò. Tutto qua: solo un saluto e............grazie. Sabina
Risposta:
Cara Sabina, accolgo tutti con grande affetto e disponibilità. Solo in questo modo posso poi fare ipnosi regressiva evocativa. Se mantenessi fredde distanze le persone non si aprirebbero assolutamente. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































