Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fai anche la 25OHD naturalmente
Risposta a: Marianna - 17/08/2014
Buonasera Dr. Bona, sono venuta da lei il 14 agosto alle 13, volevo un chiarimento sugli esami che mi ha prescritto (direi minitagliando) perché ho notato che manca quello per determinare i valori della vitamina D che mi sembra di aver capito sia abbastanza importante ( me l'ha comunque prescritta da assumere per via orale) Aspetto sue notizie Grazie Marianna
Risposta:
Cara marianna, forse ho dato per implicito che tu facessi anche la D, cioè la 25OHD che per me è importantissima. Mi chiamo per questo dott. Di. Ti aspetto con gli esami fatti. Buona Vita Angelo Bona


































