Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sedute di ipnosi regressiva da Roma con il dott. Bona
Risposta a: Silvia - 18/08/2014
vorrei sapere il costo delle sedute. abito a roma e sarei interessata. saluti silvia
Risposta:
Cara Silvia, il mercato dell'ipnosi regressiva è ormai diffusissimo e purtroppo di pessima qualità. Si va dagli ipnologi d'assalto ai veggenti dotati di poteri chiaroveggenti alla seduzione integrata nella terapia ecc. C'è anche la parte non indifferente della fuffa ipnosi regressiva, della fast sleep ipnosi e di tutto il roboante spettacolo asolutamente non terapautico che è oggi l'ipnosi regressiva. se abitassi a Roma ti giuro che starei molto attento a farmi impester l'anima da praticanti e da furbi. Non stimo in Italia colleghi che praticano l'ipnosi regressiva. Non esiste una scuola, una suoervisione, non esiste nulla. I medici o gli psiccoterapeuti che mi chiedono una formazione seria desistono dopo poche battute chiedendomi comunque il diploma AIIRe che naturalmente non concedo. Anche l'AIIRe è poi composta da gente che ha fatto un corso iniziale con me e che poi non ho visto piu' nemmeno in cartolina. E' tipico dell'Italia: chi fa da sè fa per tre. Nessuno collabora veramente o segue chi ha piu' esperienza. Sono tutti nati imparati! Poi basta un sito internet, una selfie professionale e te li vedi li' belli come il sole a capeggiare google. Preferisco rimanere sulla collina di Vacallo solo, ma veramente felice dei grandi risultati clinici e spirituali che ogni giorno conseguo con l'ipnosi evocativa e che guarda caso sono documentati su YouTube, sul sito AIIRe, sui miei tanti libri scritti per Mondadori ( ecco la mia eBookeria) e sui grandi articoli scientifici del gruppo dis cienziati del Don Gnocchi di Milano. Non fuffa quindi, non spettacolo, non meeting di fans, ma terapia seria, quella che non trovi in giro. Da roma vengono da me tantissime persone per l'ipnosi evocativa, una volta al mese o ogni due mesi per sette, dieci volte e ti assicuro che tanti risolvono i loro problemi. Molti vengono anche una sola volta per il TAGLIANDO. Chiamami al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































