Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho dovuto uccidere la bambina dentro di me
Risposta a: Ketty - 19/08/2014
Salve dottore,sto cercando di fare di tutto per riuscire a tornare quella che ero...la mia storia e` un po' lunga da raccontare.un infanzia difficile,un adolescenza che tutto sommato..non male...e poi il mio crescere...diciamo che ho dovuto uccidere la bambina dentro di me e diventare subito adulta..mi sono mancate tante cose..soprattutto affetto, soffro di attacchi di ansia e panico che insieme wauuu mi ammazzano giorno dopo giorno...cosa potrei fare..
Risposta:
....fai rinascere la tua bambina interiore. Il mio Bimbo Gigio gode di ottima salute. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































