Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
reincontrare la mia anima gemella nella vita futura
Risposta a: Rosalba - 19/08/2014
Caro Dottor DI, la mia non è una domanda esplicita ma bensì il bisogno di condivisione e di conforto. .........quella infelicità sottile e a volte acuta che provo, la sofferenza che mi attanaglia e mi annichilisce non è priva di significato....... Il mio desiderio più profondo e sincero è che camminando insieme....... riusciremo a dissolvere la ragnatela nella quale rischio di soffocare. Grazie, Angelo. c Rosalba
Risposta:
Cara Rosalba evocherai in te l'Uno e questo ti libererà dalla angoscia della separazione. Buona Vita nell'Uno Angelo


































