Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
attacchi di nervoso e di aggressivita'
Risposta a: Mariagrazia - 20/08/2014
Buonasera Dott Bona, qualche giorno fa quando sono venuta da Lei, le ho detto che non avevo un vero motivo....ma ora si! Stasera dopo una notizia assai spiacevole da parte del mio ragazzo ( ne avevamo gia' discusso ) tornando a casa ero in preda al nervoso e alla disperazione dovuta all'abbandono..e, mi sono venuti degli attacchi di nervoso e di aggressivita'...e non avendo niente con cui potermi sfogare ho inizato a gridare e visto che ero ferma in auto ho picchiato le mie mani con i pugni facendomi male sul volante dell'auto. Ora mi sono presa una compressa di xanax e una di melatonina, stasera devo dormire, domani devo andare al lavoro. Tutto questo per dirle che domani chiamero' per sapere se per caso martedi' pomeriggio c'e' un posticino per me... credo di aver bisogno di aiuto....ho paura di star male e non ho voglia!! A preso,.ho preso appuntamento per il 24.9., spero si liberi un posto prima!! Mariagrazia
Risposta:
Cara Mariagrazia, la tua parte "rettiiana" è fuori controllo e alterni la paura alla rabbia. L'ipnosi evocativa regressiva potrà aiutarti certamente. I tuoi problemi sono evolutivi e non solo sentimentali. Hai bisogno di crescere e di metterti con te stessa. Leggi il BRUCO e poi ne parliamo. E' un mio libro molto educativo. Buona Vita Angelo Bona


































