Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie di esistere
Risposta a: Francesca - 21/08/2014
Ciao Angelo , come stai'?averti conosciuto,abbracciato e parlato con tenel mio primo colloquio mi sta dando la forza intanto di vedere piccoli scorci di luce.Quindi tanto ma tanto bene alla tua esistenza e al lavoro che ogni giorno fai al servizio di tanta gente alla ricerca di quella luce . Percio' mi riviene la frase di quel 9 agosto che con il calore del tuo abbraccio tra le lacrime ti ho detto Grazie di esistere.Grazie
Risposta:
Cara Francesca, stiamo costruendo una rete di luce in questo mondaccione pesissimo. Vivo dei tantissimi pazienti che mi vogliono bene, dei loro gufetti, della mia ricerca d'anima e di medicina. Non sono solo su questa collina anche se non riesco a interagire purtroppo con quasi nessun collega. La mia famiglia è vastissima ed ogni giorno spunta una sorella come te. Buona Vita Angelo Bona


































