Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le ultime ipnosi regressive in diretta.
Risposta a: Jose - 22/08/2014
Caro Angelo, che bello ascoltare le ultime ipnosi regressive in diretta. Bello, perché nella loro drammaticità portano al sollievo, alla guarigione, alla salvezza. Quanta sofferenza ! Ma è commovente ascoltare il respiro delle persone che si calma, il pianto che finisce ed immaginare il seme di speranza fare radici e crescere nel cuore. Un abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, vedi...io faccio terapia vera. Non faccio spettacolo, non faccio "sleep ipnosi" e soprattutto non credo che i rettiliani siano nemici di David Hyke. Il rettile è dentro ciuascuno di noi e dobbiamo imparare a suonare lo zuffolo per acquietarlo. Buona Vita Angelo Bona


































