Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lasciarsi andare
Risposta a: Silvia - 22/02/2009
Caro Angelo, ho 30 anni, sono carina, ho avuto diverse storie (anche ora), il mio problema è che credo di non essermi mai innamorata!Attualmente quando il mio ragazzo non è con me non mi manca eppure quando sono con lui sto bene. Il mio dubbio è quello di non esserne innamorata, come fare a capire cos'è l'amore vero?Ti dico anche che se ne ho l'occasione mi piace conoscere altri ragazzi ovviamente senza tradirlo. A questa età vorrei trovare la persona da amare ma ho sempre tante difficoltà a capirlo. Per esempio il mio ragazzo dice che sono troppo razionale e che dovrei lasciarmi andare di più con lui. Mi daresti un consiglio?Grazie aspetto una tua risposta Silvia
Risposta:
Cara Silvia, probabilmente hai una personalità un po' poliedrica. Attenta con le diverse storie a non mettere al mondo diversi bambini. Buona Vita Angelo Bona


































