Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
adolescenti con amigdale fuori controllo senza vitamina D: l'ipnosi regressiva evocativa ce la fa
Risposta a: Daniela - 25/08/2014
Caro dottore, mio figlio, 23 anni, e nato con tiroide monolobo gli esami ematici mostrano i livelli ormonali sufficienti e x questo ancora non usa eotirox.E' molto ansioso, ne ha anche motivo devo ammettere xk la sua vita è certo difficile e giustifico anche altre cose ma quando si arrabbia lo giudico quasi senza controllo vorrei avere approfondimenti sulla vit. D grazie...
Risposta:
Cara daniela, il prossimo post riguarderà proprio i bambini e la vitamina D. Incontro bambini feroci con genitori attoniti che non sanno come fare. Questi bambini diventano preadolescenti arrabbiati con il mondo che divengono ingestibili. Ieri sera in aereo (stavo andando a Cipro) avevo come sempre mi accede forse per karma, un bimbetto di quattro anni inglese davanti alla mia poltroncina. Giocava ad un videogioco di guerra con l'iPad e intanto ruggiva, gridava sotto lo sguardo amorevole della mamma che non capiva che la creatura disturbava. Il padre non commentava o redarguiva rimanendo in silenzio, muto e immobile. La mamma ha tentato dopo un'ora di sottrargli l'iPad e la frase del piccolo è stata: " If you take it, I'll kill you!" Se me lo prendi, ti uccido!". Son certo che la vitamina D di quel bambino era bassissima. La D e la serotonina controllano le amigdale e l'aggeressività e sarebbero un toccasana per tutti i bambini, ma bisogna sapere il dosaggio giusto che è almeno di 70ng/ml. Il tuo bimbo fuori controllo ha bisogno di due cose. Di essere salvato dai rettiliani che producono videogiochi e della santa vitamina D. Seguimi è un consiglio da medico amico: Vedo con il TAGLIANDO tantissimi preadolescenti ed adolescenti feroci che odiano tutti. Mi è capitato anche due sere fa. L'odio è ormai diventato una educazione sociale tramite play station, web, carenza di D e gravissimi problematiche individuali affettive. Prima di utilizzare l'ipnosi evocativa regressiva occorre riequilibrare la vitamina D, la serotonina e l'inferno delle amigdale Buona Vita Angelo Bona. Ti lascio un link sulla vitamina D


































