Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
eliminare la dipendenza da psicofarmaci e l'ipnosi regressiva eveocativa
Risposta a: Barbara - 28/08/2014
Il fato mi ha portato a Lei...casualmente.Vorrei domandarle se con l'ipnosi regressiva ,sia possibile eliminare la dipendenza da psicofarmaco(sulamid)..Dopo due tentativi falliti,mi trovo in seria difficolta'.Confido in un suo aiuto.Cordiali saluti Barbara
Risposta:
Cara Barbara, riesco spesso(non sempre) a togliere la dipendenza dagli psicofarmaci solo quando la vitamina D e la tiroide sono carburati perfettamente. Mi stanno arrivando moltissime richieste del dosaggio di vitamina D da assumere o persino quale dosaggio di ormone tiroideo deve essere assunto nell'ipotiroidismo. L'ormone tiroideo e la vitamina D sono ormoni e non si puo' giocare a nascondiglio con essi. Ci vuole un mega esperto per carburare D e tiroide. Ti consiglio di fare un TAGLIANDO O UN MINITAGLIANDO e poi vedrai che sarà piu' facele eliminare il tuo psicofarmaco. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































