Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva praticata da soli pericolosa
Risposta a: Mariangela - 29/08/2014
Buongiorno vorrei sapere se si pratica da soli l'ipnosi regressiva, si possono avere dei problemi durante ricordi negativi o nel risveglio? O è preferibile farsi seguire da qualcuno. E' molto difficile trovare un medico serio che tratta questi argomenti, la maggior parte non hanno nessuna esperienza e chiedono un mucchio di soldi. E' possibile avere una risposta privata senza essere pubblicata nel sito? Grazie Saluti
Risposta:
Cara Mariangela, l'ipnosi regressiva praticata da soli è molto negativa perchè crea una impossibilità interna di successiva analisi. Soprattutto se viene praticata spesso la self ipnosi altera l'accesso alle amigdale, sede della memoria karmica. Quindi ti consiglio di non praticarla. Fa parte di quella che chiamo fuffa ipnosi ed è il business preferito di chi non ha nessuna voglia di fare ipnosi evocativa seria. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































