Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
corpo e anima
Risposta a: Anna - 26/02/2009
le persone a me carissime scomparse non le sento più vicine come prima vorrei sapere se sono nei loro pensieri come loro sono nei mieie e specialmente ad una persona recentemente scomparsa che ha lasciato un vuoto d'amore immenso grazie
Risposta:
Cara Anna, vorrei chiederti: tu hai un'anima? Di certo mi risponderai di sì. Bene, la vedi la tua anima? No. La senti? sì. Ad un livello vibrazionale superiore a quello fisico, che differenza c'è tra te e loro? Nessuna. Sei tu quindi che devi salire di consapevolezza, loro non devono discendere nel nostro basso piano materiale. Buona Vita Angelo Bona


































