Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vit. D un pò bassino ... 17,5 ecc
Risposta a: Jolanda - 30/08/2014
Buongiorno Dott. Di, come da accordi presi con Hana, giovedì, quando sarò da lei per la mia seduta, prenderò l'appuntamento per il tagliando di mio marito. Penso proprio ne abbia bisogno ... ho appena scaricato l'esito degli esami ed ha un valore di Vit. D un pò bassino ... 17,5 ... che ne pensa? Abbiamo tutti e due bisogno di lei ... ringrazio l'Uno per averci indirizzato sulla strada di Vacallo ... non ho il minimo dubbio che questa nostra attuale vita diverrà più luminosa grazie a lei. Buona vita. A presto
Risposta:
Cara Jolanda, bene, a Vacallo stanno arrivando torpedoni di gente che fa il TAGLIANDO. Riequilibra la tua DINAMO LIFE, la tua energia biologica e vitale. Cosi' farai prevenzione e potrai di diritto essere felice. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































