Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sono persone che muoiono: puo' l'ipnosi regressiva evocativa...
Risposta a: Sabrina - 01/09/2014
Buonasera dottore,recentemente mi capita di fare un sogno ricorrente che ripeto spessissimo.Le persone muoiono di malattie gravi.Possono essere conoscenti,amici o estranei.La scorsa notte 2 fidanzati che non conosco sono morti,prima lui e dopo lei di malattie mortali, dopo naturalmente aver passato un calvario fisico ed emotivo. La sensazione è di grande sofferenza nel vedere queste scene e senso di ineluttabilità. Cosa significa ?grazie Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, molti engrammi negativi, molte forme pensiero d'ombra di chi è infelice, di chi odia, di chi invidia possono costruire archetipi d'Ombra come quelli che ti porti nel sonno. Quando ci vedremo ti parlero' di una ricerca che stiamo portando avanti al Don Gnocchi di Milano. Stiamo cercando il Paradiso dei virtuosi in ipnosi evocativa profonda e...pare lo abbiamo loclizzato. Buone notti paradisiache Angelo Bona


































