Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vi fa piacere?
Risposta a: Rosanna - 24/02/2009
Salve dott. Bona, lei voleva sapere se ci fa piacere prendere parte alla conferenza dell'11 marzo a Roma, a me sì. La pregherei, infatti di darne conferma attraverso la news letter o attraverso il blog, visto che dovrò venire a Roma specificamente per la conferenza. La ringrazio e spero di conoscerla personalmente in questa prossima occasione che è la più vicina alla città di Napoli, dove vivo. A presto e ancora grazie rosanna
Risposta:
Cara Rosanna, verrò certamente a Roma per la conferenza-workshop dell'11 marzo alle ore 18,30 presso la Mondadori Multicenter di Via San Vincenzo n.10(vicino alla Fontana di Trevi). Se anche altri amici mi danno conferma come te, mi farebbero molto piacere. Buona Vita Angelo Bona


































