Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Confido molto in te: l'inulina la manna dell'Uno
Risposta a: Gianluca - 02/09/2014
Caro amico Angelo, spero che il sole di Cipro ti abbia ricaricato e rigenerato! In queste vacanze hai notato che anche in mezzo alla luce più brillante tante persone vivono al buio? In un periodo di teorico relax riescono a essere comunque aggressivi e stressati! É il nostro 'sole interiore' che ha bisogno di essere rigenerato giorno dopo giorno dall'amore, dall'ipnosi regressiva e..dalla vitamina D! A conferma ancora una volta di come la tua sia una medicina preventiva inimitabile, ti invio questo interessantissimo nuovo studio sul l'inulina, che aggiunge ulteriori qualità a questo già eccellente rimedio naturale! Pubmed: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/24837182/ Un abbracciOne. Gianluca
Risposta:
Caro Gianluca, confido molto in te visto che sei uno dei pochissimi medici che hanno aperto il canale limbico-mammifero. In futuro collaboreremo certamete. Grazie del contributo sull'inulina che riscrivo in link. Come vedi l'inulina, una degli oligosaccaridi maggiormente e volutamente sconosciuti è una panacea per l'intestino, il microbiota e tutta l'attività antiossidante per mantenere puro l'organismo. L'inulina è un angelo di purificazione, una manna dell'Uno. Continua a studiare, aiutami in questa meravigliosa ricerca scientifica e spirituale. Almeno siamo in due che diventano Uno. Buona Vita Angelo


































