Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tiroide e TAGLIANDO
Risposta a: Tiziana - 04/09/2014
Buon giorno, reduce dall'asportazione della tiroide a seguito di carcinoma maligno, e successivo trattamento di iodio terapia, le chiedo gentilmente come integrare nel tagliando che lei consiglia, questa utilissima parte ormai mancante, del nostro delicatissimo e sofisticatissimo veicolo che sosteniamo. Grazie
Risposta:
Cara Tiziana, devi fare il TAGLIANDO. Tantissime persone mi chiedono "come fare". Partiamo dal presupposto che io non ti conosco, non so nulla della tua storia clinica. Capisco che venire a Vacallo vicino a Milano e Como è difficile, ma non riesco a curare per email. Buona Vita Angelo Bona


































