Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
schiavi moderni
Risposta a: Sara - 05/09/2014
Caro dottor Bona, ormai siamo alla frutta in questo paese.io lavoro 12 ore al giorno chiusa in un ufficio e davanti ad un PC. Il mio compagno idem e seppur ci piaccia il nostro lavoro e ci faccia viver con dignità, serenamente dico che vorrei trovar un posto nel mondo per noi due insieme che sia lontano dalle cattiverie e pressioni inutili che questo mondo di adulti insoddisfatti ci butta addosso. Sa, mare e sole. ..swnto che la nostra non sarebbe una fuga ma una rinascita dell'anima...ma comr possiamo fare??perche l'unico modo per non soccombere qui è annullare se stessi. Pensieri da pazzi? (Io 29 e lui 41) Sara
Risposta:
Cara Sara, queste sono le conseguenze del dominio dei "rettiliani" sulla gente come te e come me. La dominante R-cortex, la porzione dell'encefalo che riceve frequenze di separazione è attivissima in questo tempo in tutti i leaders della Terra a cui non interessa per un fico il destino della gente. L'importante per il Serpente è il POTERE, la DOMINANZA sul prossimo. Mi sono ritirato come un eremita sulla mia collina di Vacallo e da qui guardo il mondo girare. Sono uscito dalla Medicina commercale e da Farmaland. Quando scendo vado al Don Gnocchi a fare ricerca scientifica sull'ipnosi evocativa sui "virtuosi" e sulle parti dell'encefalo. Per lo meno non accendere una TV e non votarli. Io attuo una rivoluzione passiva, non violenta. Da me i rettiliani non avranno nemmeno una risposta, un gesto, un voto. Se non basta Vacallo andro' in Antartide fin quando esisterà, ma saro' sempre libero. Buona Vita Angelo Bona


































