Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sono 19 anni che soffro di ansia e depressione
Risposta a: Serena - 05/09/2014
Gentile Dottore al fine mi trovo a scriverle come mia ultima spiaggia. Sono 19 anni che soffro di ansia e depressione, non voglio nemmeno menzionare quanti colloqui di psicoterapia ho fatto capendo poco e niente della mia situazione. Il problema principale é il rapporto sentimentale con l'altro sesso, se penso che un uomo mi può voler bene o pensa ad una vita con me vado in depressione. Vorrei che qualcuno mi volesse bene e vorrei voler bene ma l'ansia, la paura mi impedisce di vivere. Vivo a Salerno c'é qualcuno che può aiutarmi qui? La ringrazio e la saluto Serena
Risposta:
Cara Serena, interpreti il rapporto sentimentale in modo infantile. Leghi la relazione con l'abbandono, l'eros al tanathos. A Salerno non conosco nessuno che faccia degnamente ipnosi regressiva evocativa. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































