Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vedere nero e ipnosi evocativa e corsi AIIRe
Risposta a: Fiore - 05/09/2014
Salve Doc Le volevo chiedere un parere....Sono stata una bambina molto sensibile e particolare,con dei problemi nell'apprendimento,non aiutata dai miei,ho conseguito solo le scuole dell'obbligo,conpensando con una grande voracità nella lettura dei libri con argomenti che mi incuriosivano, qualche anno fa ho iniziato con lo yoga e meditazione sentendo propio che era le mia dimensione,combattendo così la mia predisposizione a vedere nero,Ho iniziato vari corsi di crescita personale,e sto finendo un master di reiki orig.giapponese senza scopi di lucro ,Il non fare scuole superiore mi lascia sempre la sensazione di ineguatezza, così che pensavo di affrantare una scuola di naturopatia o ayrveda così da avere più credibilità con gli altri nell'aiutare con il reiki...(o verso me stassa??!!) Dimenticavo tutto è partito con i miei problemi di peso, che ho imparato a ringraziare il mio corpo, che mi ha fatto approcciare a questa crescita, lei ha dei corsi che mi qulificano seriamente? Fiore
Risposta:
Cara Fiore, eccoti il link dei corsi AIIRe. Se ti interessano chiedi informazioni in segreteria. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































