Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Meditazione Trascendentale dell'Uno
Risposta a: Erika - 25/02/2009
Ho visto che nel programma del seminario del 19 aprileci sarà una meditazione trascendentale dell'Uno. Pratico meditazione trascendentale da diversi anni e mi chiedevo se veniva proposta la stessa metodica insegnata da Maharishi Mahesh Yogi. Altrimenti mi potete spiegare a cosa si riferisce? Un saluto Erika
Risposta:
Cara Erika, la Meditazione Trascendentale dell'Uno è una tecnica di meditazione diversa da quella che pratichi e che deriva dalla mia esperienza con Davide. La proporrò in anteprima al seminario perchè occorre una pratica semplice e quotidiana che la Massa Critica potrà compiere per elevare la Consapevolezza. Se parteciperai vedrai che è una metodica elementare di allineamento dello spirito all'Uno al fine di elevare la frequenza vibratoria di ognuno di noi. Buona Vita Angelo Bona


































