Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Segreteria e gentilezza e ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Fabio - 09/09/2014
Gentile dottor Bona, sto seguendo da tempo il suo lavoro, e ho grande stima per lei. Vorrei partecipare sia al seminario di ottobre, che fissare un appuntamento nel suo studio. Purtroppo però sto avendo grossi problemi con la sua segreteria: mi promettono infatti risposte che non arrivano, anche se ho sollecitato diverse volte, e a volte i loro toni non sono proprio dei più cordiali, in netto contrasto con la Sua disponibilità e gentilezza. Domani proverò di nuovo, ma forse serve un suo intervento. Con stima. Fabio
Risposta:
Gentile Fabio, immagini un poco come funziona il mio studio. La segreteria riceve centinaia di telefonate al giorno. Hana è non solo educata, ma educatissima e per farla innervosire occorre veramente impegnarsi. Le risposte che non arrivano dipendono dal grado di irritazione di chi telefona. Ho chiesto io di non farmi visitare persone che iniziano con la polemica la conversazione. Le consiglio la gentilezza e vedrà che si apriranno tutte le porte per l'ipnosi regressiva evocativa. Nessuno viene bannato con cattiveria e maleducazione. Ho educato Hana ad ascoltare il tono di voce, la grinta, la rettilianità e perchè no la simpatia. Lei è certamente simpatico. Faccia una telefonata serena e simpatica altrimenti non ci vedremo di certo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































