Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La dipendenza dal Bruco e l'ipnosi evocativa
Risposta a: Francy - 09/09/2014
Ciao caro Angelo, oggi e' una giornata dove la consapevolezza di cio' che emotivamente sentivo e' diventata certezza.Un bruco entrato nella mia vita prepotentemente nonostante le mie enormi barriere ,sta uscendo in maniera vigliacca e squallida facendo in modo che tutto cio' fossi io a determinerlo. Nostante negli ultimi anni mi ha solo generato tanta sofferenza, ne' sono sempre rimasta dipendente e sempre incapace di andare oltre.Nonostante questo soffro tantissimo ed ho paura che non riusciro' mai a superare tutto questo.Aiutami a capire
Risposta:
Cara Francy, ho scritto un libro credo utile per curare il Mal di Bruco. Si chiama Il Bruco; Come riconoscere l'altra metà della mela evitando il bruco. Lo puoi scaricare in ebook in un attimo dalla mia eBookeria. Il testo ti farà comprendere le sottili dinamiche della dipendenza dal bruco. Leggilo. Se non hai un e-reader puoi scaricarlo sul PC, l'iPad ecc o anche come PDF e stampalo. E' una "bibbietta" antibruchica. Dopo la lettura l'ipnosi evocativa regressiva produrrà certamente un risultato migliore. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































