Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scarsissima autostima e ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Marco - 09/09/2014
Salve dott. Bona. Le scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere. Da sempre soffro di scarsissima autostima, ho timore di tutto ciò che riguarda il vivere quotidiano ( guidare l'auto, entrare negli uffici pubblici, parlare tranquillamente con le persone) mi sento sempre sotto pressione. Questo non mi aiuta molto anche nel mio lavoro, che è molto gratificante ma richiede molta sicurezza in se stessi e intraprendenza. Lei crede che l'ipnosi regressiva evocativa possa essere utile? Lei lavora solo a Como o ha anche altri studi in Italia? Io sono toscano. Ma, per inteso, verrei anche in capo al mondo. Grazie
Risposta:
Caro Marco, soffri di una fobia sociale e di una bassa autostima generate da conflitti emozionali profondi attuali e karmici che sono raccolti nelle tue amigdale. Occorre una ipnosi regressiva evocativa seria, non certo una fuffa ipnosi o una show ipnosi. Scaricare le amigdale non è immediatamente facile e lo si realizza ripristinando l'equilibrio psicosomatico e raggiungendo in ipnosi i nuclei tematici profondi. Insomma è un intervento che non sa fare chi non ha fatto una scuola seria ed in Italia non esistono sinceramente scuole serie di ipnosi regressiva evocativa a parte l'AIIRe
Lavoro solo con un paziente alla volta. Cio' richiede pazienza e tempo. Non faccio la star. Curo veramente la gente tredici ore al giorno. Se conoscessi colleghi in giro per l'Italia di cui avessi stima sarei veramente la persona piu' felice della terra, ma cio' non accade. Se vuoi fai una prima a Vacallo a due passi da Como. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































