Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il tuo studio è un astroporto di ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Anna rita - 10/09/2014
Scusa Doc questa volta vorrei intervenire per testimoniare la mia esperienza con il tuo studio che frequento da un anno e mezzo e rispondere in questo modo a Fabio. Il tuo studio è un astroporto dove atterranno dispiegando le loro ali anime sofferenti, curiose desiderose di imparare. E sono tantissime...in tutto questo le persone che collaborano con te sono due professioniste serie e allo stesso tempo amorevoli. Sono due anime dolcissime. Non ho mai avuto problemi e hanno sempre cercato di agevolarmi negli appuntamenti. E sempre con dolcezza. Sono sicura che per Fabio è stato un piccolo "incidente" e vedrai che avrai modo di apprezzare la dolcezza di Hana. Buona vita anna rita
Risposta:
Cara Anna Rita, grazie della dolcezza e della testimonianza. Buona Vita Angelo Bona


































