Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cridi di panico e ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Amedeo - 12/09/2014
Buongiorno, soffro da tre anni di crisi di panico. Ho sentito parlare di ipnosi regressiva. Lei pensa che sia utile e in quante sedute potrei stare meglio. La mia vita è un inferno. Spero che mi risponda. Amedeo
Risposta:
Caro Amedeo, il panico si cura equilibrando l'equilibrio psicosomatico, portando la tua vitamina D al giusto valore, migliorando la tua permeabilità intestinale, attuando una buona nutrigenomica e certamente praticando ipnosi regressiva evocativa. Alcune persone, per fortuna poche pensano di guarire facendo un "giretto" da qualcuno. Il giretto non serve. Occorre un percorso almeno di dieci sedute fatte bene. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































