Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un gufetto per me e l'ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Paola ts - 13/09/2014
Carissimi Angelo e Barbara, in attesa della seduta con pash tra un mese e sperando di fare cosa gradita e utile per tutti, vorrei testimoniare i risultati ottenuti con la dieta nutrigenomica. Un anno fa ho cominciato ad eliminare il glutine, poi tutto quanto contiene latte ed infine da giugno ho modificato la colazione mattutina. Su carne e pesce ci sto lavorando. Ebbene in poco più di un anno ho perso quasi otto chili, cioè sono ritornata al mio peso di 30 anni fa. Ho convinto un recalcitrante marito a seguire la dieta e pur con qualche “strappo” in poche settimane ha perso quasi cinque chili. L'introduzione di inulina ed oligofruttosio ha sistemato il mio intestino. Ma soprattutto mi sento bene, lucida, energica e forte. Un grazie infinito
Risposta:
Cara paola TS, mi fa piacere che ttu stia bene. barbara è fantastica con i trattamneti di nutrizionistica e nutrigenomica. Occorre calare bene di peso somatico ema soprattutto calare di peso animico. Con un'anima di piombo non si va molto ontano. Buona Vita Angelo


































