Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stanchissima occhio alla tiroide.
Risposta a: Rosalba - 13/09/2014
Carissimo Angelo, ho letto attentamente il tuo decalogo post vacanza per facilitare un rientro soft, ebbene io sono rientrata martedì e già mi sto scaricando........sono senza energie. Tutto mi diventa molto pesante e faticoso anche semplici azioni quotidiane come fare la spesa o occuparmi delle faccende domestiche. Sto prendendo la vitamina D come mi hai consigliato, cosa altro posso fare? Grazie per l'ascolto e l'attenzione che mi presterai. Rosalba
Risposta:
...occhio alla tiroide Rosalba, portami anche il TSH. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































