Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho tanta voglia di piangere: ho perso le ali
Risposta a: Fabio - 15/09/2014
Caro Angelo tra il 2011/2012 avevo trovato le mie ali e il paradiso sulla terra..vivevo in armonia la natura, riuscivo a comunicare con le piante, quelle secolari mi regalavano le loro esperienze vissute nel lontano passato mi veniva proietato nella mia mente come un film, vivevo tutto il giorno con una forte vibrazione che percepivo dietro la schiena come una carica elettrica che la notte era il trampolino per volare lontano e diventare un tutt'uno con il tutto, vivevo in perfetta armonia con la mia compagna e riuscivamo a comunicare anche con il pensiero. le giornate erano una gioia. anche quando pioveva, mentre gli altri pensavano che fosse una brutta giornata io mi immedesimavo con un filo d'erba e gioivo ad esser bagnato dall'acqua che mi alimentava.Rispettavo la vita e mi nutrivo dei soli frutti che ci regala la terra..ma ora è tutto finito, ho perso le ali e sono riprecipitato sulla terra. Ho tanta voglia di piangere con un amico...
Risposta:
Caro Fabio, le ali non si perdono. Ognuno di noi ha le ali ed è normale che in certi momenti abbiamo la sensazione di non poterle usare. Credo ti sia accaduto un fatto, un abbandono, un trauma interiore del quale non parli nell'email. Forse la ferita è piu' profonda e si nasconde dentro la tue amigdale, il deposito karmico delle nostre emozioni. Se vuoi potremmo aggiungere il tuo "blocco" e scioglierlo con l'ipnosi regressiva evocativa. Il mio tel è 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































