Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il viaggio di Dario in ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Anna rita - 17/09/2014
Caro Doc, ho ancora le lacrime che scendono silenziose sul mio viso. Ho appena finito di ascoltare il viaggio di Dario. Voglio ringraziarvi per avermi dato un'emozione cosi forte. È incredibile come le sue parole mi facciano sentire a "casa". In una mia ipnosi era emerso una vita dove c'era solo Amore Pace E Condivisione e Dario ha risvegliato in me il ricordo. E voglio salutarti con le parole di una tua dedica : "ad Anna Rita che ha gli occhi nel cuore"...Fantastico...Buona Vita Dario, Buona Vita Doc
Risposta:
Cara Anna Rita, quante fesserie si leggono ovunque, quante inutili notizie, quanta fuffa, guerra, cattiveria, ignoranza pervade il mondaccione. Mi aspettavo una grande risposta della Massa Critica dopo la pubblicazione del documento di Dario. Non è successo quasi nulla. Pochissime persone hanno condiviso, hanno compreso l'intensità d'Amore che Dario ci ha donato. Pochissimi "mi piace", pochissimi che fanno la fatica di divulgare la Luce. Non importa tu, Josè, io ce ne siamo accorti e questo mi rende felice. Buona Vita Angelo Bona


































