Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Penso di avere le amigdalie a tilt e non vedo l'ora di vederti
Risposta a: Francesca - 17/09/2014
Ciao Angelo, ti voglio bene e non finiro' mai di dire che e' meraviglioso che tu esista,che ogni giorno ascolti le grida ceche di dolore di tanta gente e tra queste anche le mie. Faccio uno sforzo a stare in mezzo agli altri a parlare a ridere ho il cuore devastato ,mi colpevolizzo delle mie incapacità ad eliminare tutto quello che mi crea cio' ,ma credimi nonostante mi faccio lavaggi del cervello di continuo non ci riesco e dentro ho l'inferno.Penso di avere le amigdalie a tilt e non vedo l'ora di vederti al prossimo appuntamento . GRAZIE
Risposta:
Cara francesca, stiamo arrivando ad un punto critico. Si sta generando uno spartiacque tra il mondo del due e il mondo dell'Uno. Lo sento profondamente e per questo ho scritto il mio prossimo libro. Non è un romanzo, ma una serie di miei channeling notturni di Maestri che mi hanno descritto dettagliatamente il futuro. In questo libro integro anche ipnosi regressive evocative e materiale segreto non pubblicato nel Palpito dell'Uno. Lo pubblichero' volutamente in ebook e con la mia casa editrice. Non voglio che nessuna editoria si appropri del testo. Non importa se lo leggeranno 100 persone. vorrà dire che a nessuno interessa aprire gli occhi. Le prime 1000 copie saranno gratuite. Verrà pubblicato l'8 ottobre appena prima del seminario del 12 ottobre sulla mia ebookeria e su Facebook. Buona Vita Angelo Bona


































