Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'ipnosi regressiva evocativa di Dario
Risposta a: Susanna - 18/09/2014
Caro Angelo, ti scrivo per dirti dell'ipnosi evocativa di Dario, non vedente, ma VEDENTE eccome la vera Luce!! A me non è venuto da piangere ascoltandola, bensì si è aperto il cuore più di prima, ho sospirato di consolazione per la sua testimonianza.E la risata era la sua? Una meravigliosa risata di gusto e dal profondo dell'essere. Grazie per farci ascoltare queste esperienze di Gioia che ci confermano ciò che sappiamo già nell'intimo, ma ci nutrono l'anima ed io personalmente ho tanta voglia di sentire persone che stanno bene nella loro vera dimensione. Con stima per il tuo lavoro ,Susanna
Risposta:
Cara Susanna .....come sopra ancora eccoti il link...Ipnosi regressiva evocativa di Dario.
Condividi, divulga ecc. Buona Tam Tam. Buona Vita Angelo Bona


































