Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ancora l'ipnosi regressiva evocativa di Dario
Risposta a: Manuela - 18/09/2014
Caro dott. Angelo grazie per la testimonianza di Dario, è importante. L'ascolto delle vostre voci pacifica l'anima. C'è da riflettere bene sulle parole espresse da Dario. Le stampo e le porto appresso ( come stampo la vitamina D). La cosa che un po mi dispiace è che quando accenno queste tematiche alle mie sorelle, vengo prontamente fermata con un " a me non interessa". Ok c'è un libero arbitrio da rispettare! Ma dov'è la mia tribù? Io mi ritengo fortunata perché imparo da tutto ciò che viene scritto nel sito. Non ho fb perché non lo voglio, ma ti scrivo "mi piace". Un abbraccio Manuela
Risposta:
Cara Manuela eccoti il link di Dario....divulga! Tam Tamizza il mondo! Buona Vita Angelo Bona


































