Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dario sarà al seminario del 12 ottobre. Ho i brividi!!!
Risposta a: Gianluca - 18/09/2014
Caro Angelo, che emozione l'esplosione di Luce di Dario! Siamo Luce..siamo amore! Ci preoccupiamo tanto di vedere bene, se perdiamo qualche diottria ci mettiamo gli occhiali, ma nessuno ci insegna a vedere col cuore! Nell'articolo del blog sulle 4 fasi della terapia mi era venuta in mente proprio questa metafora: l'ipnosi evocativa é come una lente che permette all'occhio del cuore di vedere chiaramente! E quando vediamo meglio, oltre maya, oltre l'illusione..vediamo che tutto é Luce e Amore, inclusi noi stessi. Che dire? Fai il lavoro più bello del mondo!! Anch'io faccio TAM TAM! Un abbracciOne!
Risposta:
Caro Gianluca, Dario sarà presente al seminario del 12 ottobre portando la sua testimonianza d'Amore e di Samadhi. Non puoi immaginare come sia felice di questo. La sua presenza insieme ad Ognanios risveglierà la Luce nelle coscienze di tutti. Buona Vita Angelo
A te non chiedo nemmeno di fare il Tam Tam tanto lo farai lo stesso con Amore.


































