Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Immenso seminario a Milano di ipnosi regressiva evocativa il 12 ottobre
Risposta a: Rosalba - 21/09/2014
Dario ed Ognanios insieme.......davvero l'Universo è generoso e lungimirante. Un vero dono d'amore e dolcezza!! E' per me un grande prilivegio poter essere presente domenica 12 ottobre a Milano Grazie. Rosalba
Risposta:
Cara Rosalba, il programma del seminario di milano di ipnosi regressiva evocativa è fantastico. Ognanios, Senemut, Dario, Barbara, Hana, io genereremo un magnete di Luve insieme a tutta la Massa Critica. Sarà un evento epocale che muterà il corso della storia della Massa Critica. Dal 12 ottibre la Massa Critica Passiva diverrà Massa Critica Attiva. Produrremo un grande TAM TAM d'Amore. Ognanios. Andrea e Dario sono angeli, veicoli dell'Uno. Siamo molto fortunati a partecipare all'evento.
per iscrizioni tel


































