Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amore impossibile
Risposta a: Tina - 02/03/2009
Egregio dott. Bona, A 26 anni incontrai una persona carismatica e occhi magnetici. Mi innamorai perdutamente di lui. Sebbene lo amassi alla follia avevo una paura fortissima delle malattie perché era un tipo libertino. In quel periodo mi ammalavo continuamente e sognavo che perdevo sangue nel mare. A 30 anni mi sposai con un coetaneo. Lo rividi dopo 5 anni e mi si gelò il sangue addosso. Dopo ancora 5 anni lo riincontrai e senza che ci pensassimo ci trovammo abbracciati. Era una passione fortissima che reprimemmo ancora una volta. Provai un forte desiderio di avere un figlio con lui. Non avevo figli. Lui partì ed io mi ammalai di nuovo. Cisti ovariche, fibroma , noduli tiroidei e cisti al seno. Per paura di un intervento tentai una cura naturale a base di aloe. Rimasi incinta ed ebbi una bambina. A Natale ero triste e in dissonanza cognitiva. Si ripresentarono gli incubi di sangue e morte. Oggi ho saputo che lui proprio a Natale è morto. Era amore karmico? Grazie per la risposta
Risposta:
Cara Tina, non a caso ti sei ammalata in quelle sedi. Cerca di comprendere il trauma psicologico-karmico che ha determinato la tua patologia. Buona Vita Angelo Bona


































