Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Angelo Bona ipnosi regressiva evocativa fuori Milano
Risposta a: Benedetta - 26/09/2014
Vedo che il Dott. Bona ha lo studio fuori Milano. Mi sapreste consigliare un bravo Dr. a roma che pratica l'ipnosi regressiva Grazie
Risposta:
Cara Benedetta, il mio studio a vacallo è a mezz'ora da Milano. A Roma non esiste un medico o psicoterapeuta che ha fatto la scuola triennale AIIRe di ipnosi regressiva evocativa e ti assicuro che fare la Scuola AIIRe serva. Sarebbe come dire di un programmatore di codice PHP che è abilitato ad aprire il computer e a cambiare a caso i codici interni dei software. Stai sicura che quel computer dopo un po' non sarebbe piu' utilizzabile. Ieri parlavo con un ingegnere informatico e mi ha detto che per programmare un computer occorrono anni di esperienza. Sembra che per l'ipnosi regressiva basti un corso di un weekend non avendo nemmeno fatto la facoltà di informatica per essere bravi come Richard Stallman. Noi siamo come computer spirituali complessissimi e ti assicuro che io non mi farei ravanare i codici da un pinco pallino qualsiasi. Comunque tu fai pure. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































