Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ogni volta che esco dal tuo tempio sto sempre meglio dopo la PASH
Risposta a: Giorgio - 28/09/2014
Ogni volta che esco dal tuo tempio sto sempre meglio è come se piano piano tutto si sta armonizzando ma la cosa sensazionale e che il tuo aiuto si sta estendendo anche nei giorni a seguire poiche sto incontrando tutte persone positive che mi aiutano e io aiuto loro come se andiamo tutti nella stessa direzione troppe coincidenze segni insegnamenti che ci riconducono all ' uno!! non ricordo nulla della mia pash so solo che ora sono sereno e più fiducioso la pazienza e non avere fretta premia.Purtroppo non ho piu i tuoi libri li ricompro ma continuo a prestarli e regalarli !!!!! Ciao
Risposta:
Caro Giorgio, le tue PASH sono commoventi e colme di contenuti di evocazione. sei in contatto con i DEVA e la tua anima sta imparando a volare altissimo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































