Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
GRAZIE per il suo grande lavoro con l'ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Simona - 28/09/2014
Buongiorno Dott. Bona, avrei mille domande; dico solo che sono appena entrata nel suo "giardino" ed è impossibile smettere di leggere: ogni parola sua o di persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con lei sulla loro anima, ogni concetto, iniziativa hanno qui un sapore forte e coinvolgente cui, una volta colto non si rinuncia. Un intensissimo avvenimento spirituale accadutomi qualche mese ha cambiato la mia vita. Sono sempre stata consapevole del viaggio dell'anima e per questo ho potuto cogliere ciò che accadeva in quel momento in cui avevo perso tutto ma credo fosse la mia conditio sine qua non per cambiare veramente; ora ringrazio pur nella difficoltà perché ho scoperto valori inimmaginabili. E' per me gioia e conforto constatare che esiste qualcuno che può, in modo serio, "guidare" il cammino evolutivo e penso anche che gli incontri non siano mai casuali. Quando l'allievo è pronto il maestro appare.. allora spero di incontrarla presto, ma ora GRAZIE per il suo grande lavoro
Risposta:
Cara Simona, come ho detto spesso, sono trent'anni che dedico ogni ora della mia vita all'ipnosi regressiva evocativa. Sta per uscire un articolo frutto del lavoro di una decina di scienziati e mio sull'ipnosi dei soggetti virtuosi che credo sia il piu' alto contributo mondiale sulla ipnosi. Lo studio si è svolto per sei anni a Milano alla Fondazione Don Gnocchi. Abbiamo aperto un varco importantissimo riferito al funzionamento del sistema limbico-mammifero durante l'ipnosi. Lo leggeremo a novembre spero su una rivista scientifica importante internazionale. Questa non è fuffa ipnosi e nemmeno show business. saoer che esistono tantissime anime che sanno di questo mio volo in gran parte in solitaria è stupendo. Ho perfino imparato a farmi rimbalzare addosso l'invidia che a tratti appare in rare email o in messaggi di chi non sopporta la felicità e la realizzazione degli altri. Sono gioiosissimo di quanto combino ogni giorno in studio. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































