Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sono entrata nel suo studio "riccio" e sono uscita "farfalla''
Risposta a: Angela - 29/09/2014
Ciao Dottore, come sta? Io, dopo il nostro appuntamento di oggi, meravigliosamente bene! Sono entrata nel suo studio "riccio" e sono uscita "farfalla'' con tanta voglia di volare. L'incontro con me stessa è stato un bell'incontro, sorprendente e inatteso! Grazie Angelo, grazie uno, grazie alla me stessa che balla libera intorno ad un fuoco! Angela
Risposta:
Cara Angela , hai fatto una ipnosi stupenda con una "fase regressiva" molto terapeutica. Ti ho vista felice ed emozionata, incredula di quanto era accaduto. Questa è ipnosi vera, regressiva certo, ma anche evocativa. Dovremo in futuro evocare la tua Guida. Sei ancora in fase "regressiva" e ci vorrà un poco di pazienza da parte tua. Il trattamento segue come ti ho detto quattro fasi: regressiva, amigdaloidea. evocativa e di riUnificazione. Altrimenti è fuffa ipnosi. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































