Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dislessia e PASH
Risposta a: Daniele - 02/10/2014
Gentile Dottore io ho 37 anni , vivo a Salerno . Convivo Da sempre con la dislessia causandomi grandi disagi , a livello scolastico , sociale e di affetti in generale . Porto con me una profonda malinconia disistima con umore borderline .. Ho provato svariate psicoterapie senza risultato . Ho assunto per 3 anni zoloft deniban e prazene dove mi hanno aiutato moltissimo a sentirmi meglio . Ma inibiva emozioni e sensazioni . Ho letto un libro di Linus Pauling , dove grazie a un mix di vitamine (vitamina b c e ) mi sento fisicamente piu forte , attento, sono riuscito ad eliminare a giugno scorso tutti i medicinali .mi resta però questa malinconia e paure sociale e una forte rabbia .la vitamina d potrebbe aiutarmi? Posso inserirla nel.mio mix di vitamine?Cosa ne pensa lei in generale? Sarei anche curioso di provare l ipnosi regressiva . Grazie .. saluti
Risposta:
Caro Daniele, ho avuto un buon risultato con la PASH su un paziente dislessico che ha ottenuto un buon migliorameto. Spero che nel tuo caso si possa altrettanto ottenere un buon risultato. Chiama il n, 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































